Visita guidata alla mostra “Madre Pietra” di Pinuccio Sciola e lezione di yoga serale nel parco, di Daniela Laudani.
Una serata tra la cultura e il benessere psicofisico, sul colle San Michele, per lasciarsi alle spalle un’afosa giornata di Luglio. Il Consorzio Camu, in collaborazione con Trip Sarsinia presenta “Benessere & Cultura al colle San Michele”. Dopo una visita guidata alla mostra antologica di Pinuccio Sciola ospitata al Castello San Michele, i partecipanti svolgeranno una lezione di yoga nel parco del colle a cura della maestra di Hatha Yoga Daniela Laudani.
VUOI PARTECIPARE?
ECCO COME FARE!
Dove: Parco Colle San Michele, Via Cinquini Cagliari
quando: giovedì 29 luglio, h 19.00
durata: 2 ore
quota di partecipazione: 15,00 €
a chi è destinato: adulti
cosa portare: tappetino yoga, abbigliamento comodo, una giacca a vento.
Posti contingentati secondo la normativa Covid-19. Si raccomanda di indossare la mascherina
Info e prenotazioni: Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)
CHI REALIZZA QUESTA ATTIVITÀ?
Consorzio Camù, Didattica e Servizi Educativi:
un cantiere-laboratorio permanente capace di far convivere idee, progetti e persone; un luogo di sperimentazione di linguaggi visivi, testuali, espressivi, artistici.
Daniela Laudani:
Dopo aver studiato Meditazione Zen con la comunità dello Sri Lank di Praga, a Budapest, a Mosca, in Sud Africa e in tutte le parti del mondo in cui si è trovata ad abitare, Daniela ha trascorso diversi mesi in India dove si è formata come Ashtanga Yoga teacher a Mysore (500 ore di formazione) e ha trascorso dei periodi di studio presso la scuola di Yogateraphy di Mumbai per approfondire l’aspetto terapico dello yoga. Si è diplomata in Thai Massage presso la scuola di Wat Po (Bangkok) e ha seguito il corso di formazione in Thai Yoga presso la Metta School ottenendo il titolo di Teacher-Instructor of Rue-Si Datton & Thai Yoga. Daniela è stata iniziata alla pratica del Kundalini Krya yoga dal lignaggio diretto di Yogiraj Gurunath Siddhanat.
Trip Sardinia:
agenzia di servizi turistici operante da tredici anni nel settore turistico, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.