Dov’è Puca? – EVENTO RINVIATO AL 9 APRILE

Caccia al tesoro per bambini dai 6 ai 10 anni, a cura di Consorzio Camù e Claudia Caredda di Trip Sardinia

Violante Carroz è spesso descritta come un personaggio senza scrupoli. La sua figura è però il risultato delle tante difficoltà che la contessa ha dovuto affrontare fin da piccola, quando ha dovuto suo malgrado abbandonare il castello di San Michele per andare a vivere in città. La scelta più difficile è stata dover abbandonare la sua cavalla preferita: Puca. Ancora oggi, dopo secoli, lo spirito di Puca aleggia nel castello in attesa di vedere la sua padrona ritornare. La cavalla ama nascondersi e vuole farsi trovare solo dai bambini che avranno l’arguzia e la pazienza di cercarla, risolvendo enigmi, rompicapo, osservando e immergendosi nello spirito dell’avventura!

VUOI ISCRIVERE TUO FIGLIO? ECCO COME FARE!

Dove: Parco Colle San Michele, Via Cinquini, Cagliari

quando: Sabato 9 aprile, h 16.00

durata: 1,5/2 ore

quota di partecipazione: 15,00 €

a chi è destinato: bambini 6-10 anni

Posti contingentati secondo la normativa Covid-19. Si raccomanda di indossare la mascherina

Info e prenotazioni

Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)

Chi realizza questa attività

Consorzio Camù, Didattica e Servizi Educativi: un cantiere-laboratorio permanente capace di far convivere idee, progetti e persone; un luogo di sperimentazione di linguaggi visivi, testuali, espressivi, artistici.

Claudia Caredda: guida regionale e presidente della Trip Sardinia Società Cooperativa, responsabile progettazione itinerari turistico-culturali per l’agenzia, esperta comunicatrice.

Trip Sardinia: agenzia di servizi turistici e culturali operante da quattordici anni nel settore, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.

Condividi questo contenuto

Instagram

Seguici sui nostri canali social!

Menu