Gli appuntamenti del weekend al Ghetto, Castello di San Michele e EXMA

Weekend di appuntamenti nei centri d’arte gestiti dal Consorzio Camù in collaborazione con Orientare: escape game al Castello e performance all’EXMA e al Ghetto.

Ecco il calendario degli eventi in programma per questo ricco fine settimana.

Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 aprile 2022 il Castello di San Michele ospita l’escape game organizzato da Orientare in collaborazione con Consorzio Camù RITORNO DAL PASSATO. Dovrete farcela solo con le vostre forze e con la vostra squadra, sfidando le altre squadre partecipanti e guadagnandovi l’uscita prima dello scadere del tempo.
Qui tutte le informazioni per partecipare.

Al Ghetto il 22 e 23 aprile è in programma LONTANO CONTINUO, la performance finale all’interno del progetto Essindi#5, laboratorio di danza sperimentale a cura di Movimentopoetico e Consorzio Camù. L’evento è gratuito, ecco come prenotare la partecipazione.

Infine all’EXMA di via San Lucifero sabato 23 aprile alle ore 18:00 la seconda delle tre performance in programma PROVE DI CONTEMPORANEO protagonista il musicista Emiliano Amadori, con creazioni e improvvisazioni per contrabbasso nella mostra EXMA Exhibiting and Moving Arts “Non puoi uccidere il tempo col cuore

Instagram
YouTube

Seguici sui nostri canali social!

Menu