Guida “slow” di Castello per bambini a cura di Consorzio Camù e Trip Sardinia

“Guarda dove metti i piedi!”

Chissà quante volte l’avrete detto ai vostri figli. Ma anche “guarda dove metti gli occhi” è importante, perché spesso i bambini non sono abituati a guardarsi intorno e a correre veloci, scarrozzati da una parte dentro una macchina e avvolti nel ritmo caotico della città. E invece, per una domenica mattina, li faremo stare col naso all’insù e gli faremo usare gli occhi per scoprire il mondo di storia e curiosità che nasconde il quartiere medievale più antico della città.

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Dove: Centro Comunale d’Arte Il Ghetto, via Santa Croce 18

Quando: domenica 19 dicembre h 10.00

durata: 1 ora e mezza

Quota di partecipazione: euro 8,00

a chi è destinato: bambini 6-12 anni (accompagnati da un genitore)

Posti contingentati secondo la normativa Covid-19. Si raccomanda di indossare la mascherina

Info e prenotazioni

Trip Sardinia – info@tripsardinia.com – 3920508181 – 3934417811 (anche whatsapp)

Chi realizza questa attività?

Consorzio Camù, Didattica e Servizi Educativi: un cantiere-laboratorio permanente capace di far convivere idee, progetti e persone; un luogo di sperimentazione di linguaggi visivi, testuali, espressivi, artistici.

Claudia Caredda: guida regionale e presidente della Trip Sardinia Società Cooperativa, responsabile progettazione itinerari turistico-culturali per l’agenzia, esperta comunicatrice.

Trip Sardinia: agenzia di servizi turistici operante da dodici anni nel settore turistico, prima agenzia di servizi turistici di Cagliari, nel 2019 ha ottenuto la certificazione “Quality” Made per il turismo sostenibile e l’identità culturale.