Esplorazione, scoperta e gioco nella sala espositiva dell’EXMA e Laboratorio Natalizio per bambini dai 6 ai 10 anni. A cura di Consorzio Camù, Didattica e Servizi Educativi

Un viaggio vero e proprio alla scoperta di “VOOM! Agenzia di viaggi letteraria”.

Esploreremo la sala espositiva dell’EXMA addentrandoci nel bosco e immergendoci in un fiume, solcheremo i mari su una bellissima barca e andremo infine sottoterra alla ricerca delle tane degli Sgraffignoli, piccole creature protagoniste della favola di Mary Norton. Anche loro dovranno addobbare le loro piccole case in previsione del Natale e chissà quanti piccoli oggetti presi in prestito dal “mondo di sopra” utilizzeranno! Con il laboratorio creativo seguiremo l’esempio degli Sgraffignoli e realizzeremo una piccola wunderkammer natalizia che ogni partecipante potrà utilizzare per addobbare il proprio alberello!

VUOI PARTECIPARE?

ECCO COME FARE!

Dove: EXMA Exhibiting and Moving Arts. Via San Lucifero 71, Cagliari

quando: venerdì 17 Dicembre 2021, h 17:00 

durata: 2 ore

quota di partecipazione: 8 € 

a chi è destinato: bambini dai 6 ai 10 anni
Max 10 partecipanti

Info e prenotazioni

Dal martedì al sabato 10:00-13:00/15:00-17:30. Cell. 3466675074 o mail didattica@consorziocamu.it

CHI REALIZZA QUESTA ATTIVITÀ?

Consorzio Camù, Didattica e Servizi Educativi: un cantiere-laboratorio permanente capace di far convivere idee, progetti e persone; un luogo di sperimentazione di linguaggi visivi, testuali, espressivi, artistici.

.

Menu