Il Teatro dallarmadio in collaborazione con EXMA Exhibiting and Moving Arts / Consorzio Camù propone una rassegna di teatro in streaming con appuntamenti domenicali in diretta da seguire sul canale YouTube del Teatro dallarmadio e sui canali social del Consorzio Camù e di EXMA.
Iniziata con una anteprima lo scorso 6 gennaio, la rassegna riparte il 31 gennaio e propone, fino al 25 aprile, sette spettacoli distribuiti in cinque domeniche. Un ricco cartellone di artisti, un modo diverso di fare teatro perché “in streaming non è la stessa cosa che stare su un palco, ma è pur sempre qualcosa” come dicono Fabio Marceddu e Antonello Murgia, anime del teatro dallarmadio.
La rassegna nasce con l’intento di dare continuità creativa al “sentire ed essere artisti” e propone un percorso il cui filo conduttore è la vita, con un calendario che più volte incrocia le date della messa in scena con festività e ricorrenze: dal carnevale che dialoga con San Valentino, fino alla data del 25 aprile, dove “liberateci tutti” diventa un augurio e un desiderio speriamo realizzato.
Non è teatro, porterà sulla scena virtuale sette eventi originali con Fabio Marceddu e Antonello Murgia (Teatro dallarmadio) che, si presenteranno “sul palco” in compagnia di Carla Onni e Daniela Littarru, Angelo Trofa e Valentina Fadda, Cristiana Cocco, Rossella Faa e Valentina Podda, Tiziana Pani e Renzo Cugis, Lia Careddu e Donatella Martina Cabras.
Tutti gli spettacoli della rassegna sono stati ideati da Antonello Murgia che ne cura anche la regia.