Simona Campus

Simona Campus lascia la direzione artistica dell’EXMA

Simona Campus lascia la direzione artistica dell’EXMA.
Dopo sei anni alla guida del progetto EXMA – EXhibiting and Moving Arts, preceduta da una lunga collaborazione con il Consorzio Camù, la storica dell’arte intraprende infatti un nuovo prestigioso percorso professionale nell’Ateneo cagliaritano.

Si tratta per me di un traguardo importante e allo stesso tempo di un’ulteriore sfida, che abbraccio con entusiasmo e grande senso di responsabilità. Un nuovo inizio implica sempre, naturalmente, un bilancio e nel mio personalissimo bilancio hanno un grande peso gli ultimi sei anni trascorsi all’EXMA, un luogo che ho sempre vissuto come fosse casa, abitata da una grande famiglia allargata, capace di cose importanti e bellissime ”.

Così Francesca Spissu, presidente del Consorzio CamùRingrazio Simona per il prezioso lavoro svolto. Le auguro il meglio per questo nuovo incarico che affronterà portandosi dietro anche tutta l’esperienza fatta con noi. L’auspicio è che le nostre strade non si separino del tutto nemmeno per il futuro per continuare a mettere a frutto tutto il patrimonio di idee e relazioni costruite insieme in questi anni “.
Nei prossimi giorni, la direzione del Consorzio Camù comunicherà la composizione della nuova direzione artistica.

Condividi questo contenuto

Instagram

Seguici sui nostri canali social!

Menu