Il Centro comunale d’arte Il Ghetto, nello storico quartiere di Castello, rappresenta una location davvero unica che può ospitare sia eventi culturali pubblici che eventi privati. Oltre a quella dedicata alle conferenze, può offrire sale di varie dimensioni, tutte caratterizzate dall’architettura storica dello spazio, che risale alla metà del 1700.
Di particolare bellezza è la splendida terrazza che si affaccia, su più livelli, sulla città e sul mare, caratterizzata dalla presenza di due grandi alberi di olivo.

Contatti e noleggi
Alessandra Corona, Nicoletta Manai
Tel. 070.6670190
ilghetto@consorziocamu.it
Accessibilità
Le persone con disabilità motoria possono raggiungere il centro con la linea dedicata del CTM Amicobus (numero verde 800 259745). Il Ghetto è accessibile in tutti gli spazi, inclusi i servizi igienici e non presenta barriere architettoniche.
Come raggiungere il Ghetto
Il Ghetto è situato all’interno della zona ZTL (Zona a Traffico Limitato) di Castello, accessibile per il transito e la sosta in autovettura solo dalle 9.00 alle 24.00. Utilizzando il trasporto pubblico CTM il Ghetto è raggiungibile con le linee 7 e 8 (fermata via Porcell, angolo via dei Genovesi).